ANCHE SINISI SALUTA

IL FANTASISTA: "4 ANNI SPLENDIDI" "GRAZIE A TUTTI, IN PARTICOLARE AL TEAM MANAGER DANIELE STINCHI"

PONTE VALLECEPPI, ANCHE SINISI SALUTA: “4 ANNI SPLENDIDI”

PONTE VALLECEPPI, ANCHE SINISI SALUTA: “4 ANNI SPLENDIDI”

IL FANTASISTA: “GRAZIE A TUTTI, IN PARTICOLARE A DANIELE STINCHI”

PONTE VALLECEPPI – Dopo Fanini, anche Fabrizio Sinisi lascia il Ponte Valleceppi. Il fantasista ha voluto salutare con qualche riga sentita e commovente compagni, amici e dirigenti biancorossi. “Mi sembra doveroso spendere due parole per una società fatta di persone vere – apre Sinisi – con le quali ho instaurato un rapporto che va ben al di là del calcio. Purtroppo – spiega il fantasista – i tanti impegni, e il non poter garantire presenza costante agli allenamenti, mi ha portato a questa decisione, tutt’altro che semplice, di lasciare il Ponte Valleceppi. Ringrazio tutti per questi 4 anni splendidi, dal presidente Francesco Cancellotti, al direttore sportivo Emanuele Monni, e poi i compagni di squadra, con cui c’è un legame profondo, ma anche tutti gli addetti ai lavori, in particolar modo – sottolinea Fabrizio Sinisi – il team manager Daniele Stinchi, perno fondamentale di questa splendida famiglia. Forza Ponte!”. Il mancino dai piedi buoni comunque, non appenderà gli scarpini al chiodo, lo rivedremo presto in campo con qualche squadra di Promozione, o di nuovo con mister Bruni a Pierantonio, sempre con quel numero 10 sulle spalle…

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.