Settore giovanile ASD Pontevalleceppi

Riunione tecnica degli istruttori e allenatori del Ponte Valleceppi.

Riunione tecnica degli istruttori e allenatori del Ponte Valleceppi.

PONTEVALLECEPPI – Il responsabile del settore giovanile Stefano Balducci e il responsabile tecnico della scuola calcio Davide Fioretti hanno illustrato ai mister direttive e linee guida per la nuova stagione appena iniziata. Punti focali del programma disciplina, educazione, tecnica e valorizzazione dei giovani.
A sancire il connubio sempre più forte tra il vivaio biancorosso e la prima squadra la presenza del direttore sportivo Emanuele Monni che ha ribadito l’importanza del lavoro svolto dagli istruttori e la volontà da parte della società di schierare under esclusivamente provenienti dal proprio settore giovanile.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.