Prima uscita stagionale per i ragazzi di Bruni
Villabiagio più avanti di condizione, Ponte Valleceppi sconfitto
Nofri e Urbanelli tra i più positivi, bene il baby Cozzari
PONTE VALLECEPPI – VILLABIAGIO – PONTE VALLECEPPI 5 – 0
Prima amichevole stagionale per i ragazzi di mister Giacomo Bruni che a Villanova perdono contro una avversaria più avanti di condizione e di grande qualità, reduce dal triplete centrato nell’ultima annata dove ha vinto tutto. Biancorossi imballati e un po’ in difficoltà nella prima metà di gara persa per 3 – 0 con un’unica palla gol ponteggiana creata da Nofri (ex della gara e tra i più positivi) con un bel cross per Urbanelli (forse il migliore oggi) che manda a lato di testa quando il punteggio era sull’ 1 a 0. Più equilibrata la ripresa con l’ingresso di Sinisi, Cecchini e Regnicoli che ha permesso ai ponteggiani di creare qualche bella occasione proprio con il centravanti in un paio di circostanze e poi con il giovane Giambattista vicinissimo al gol; grande intervento del portiere Kikrri a sventare l’insidia. È 2 a 0 per il Villabiagio il parziale nella ripresa con due legni colpiti dai padroni di casa. Nei biancorossi da segnalare i 90 minuti giocati dalla coppia centrale difensiva Piazza – Battaglini e la buona prova nel secondo tempo del terzino sinistro classe 2000 Cozzari. Non hanno giocato Ragnacci (sulla via del recupero da un piccolo problema all’inguine) e i tre fuoriquota ”più esperti” Monni, Lazzarini e Meto (che hanno svolto lavoro differenziato). Domani ripresa degli allenamenti a Sant’Egidio e poi sabato altra amichevole a Casa del Diavolo.
PONTE VALLECEPPI PRIMO TEMPO (4-3-1-2)
1 Marconi; 2 Nofri – 3 Piazza – 5 Battaglini – 6 Silvioni; 4 Potenza – 10 Fanini – 8 D’Ambrosio; 9 Vispi; 11 Marri – 7 Urbanelli
PONTE VALLECEPPI SECONDO TEMPO (4-3-3)
12 Guerri; 2 Nofri (30′ st 8 D’Ambrosio) – 3 Piazza – 5 Battaglini – 15 Cozzari; 13 Giambattista – 14 Cecchini (34′ st 10 Fanini) – 19 Betti; 16 Sinisi – 18 Regnicoli – 7 Urbanelli (25′ st 17 Burcut)
ALLENATORE: Giacomo Bruni
MARCATORI: 12′ pt Gramaccia, 26′ e 36′ pt Mirval, 3′ st Brunori, 33′ st Cucco