Eccellenza Umbra – 27a giornata: Pontevalleceppi – Narnese calcio
𝗙𝗶𝗻𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝗶𝘁à 𝘁𝗿𝗮 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝗲 𝗡𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀𝗲
La partita tra Pontevalleceppi e Narnese si conclude con un emozionante pareggio 2-2. Il Pontevalleceppi inizialmente in vantaggio 1-0, ma la Narnese riesce a pareggiare 1-1 nela ripresa. Successivamente, il Pontevalleceppi riporta il vantaggio a 2-1, ma la Narnese non si arrende e pareggia. Due rigori, uno per parte sanciscono il 2 – 2. Un match intenso e combattuto che si conclude con un risultato di parità.
Allo stadio comunale Borgioni, va in scena la 12ª giornata di ritorno del campionato di eccellenza tra Pontevalleceppi e Narnese. Entrambe le squadre cercano una prestazione solida dopo la pausa pasquale, sperando di ottenere punti cruciali per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Sotto un sole cocente, la partita si sblocca già al 4′ : Procacci serve Silvestri sull’esterno, che con un sinistro rasoterra batte Falocco e porta in vantaggio il Pontevalleceppi. La Narnese cerca di reagire, spingendo con determinazione, ma la difesa guidata da Biscarini tiene bene. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 a favore del Pontevalleceppi.
Nella seconda frazione di gioco è tutta un’altra storia. La narnese non sembra subire lo svantaggio ed anzi crea e domina il campo, il Pontevalecceppi è però lì che soffre, difende contenendo tutti gli attacchi avversari. Polverini non si accontenta dell’1 – 0 vuole di più e per questo getta balla mischia Retini e Paladino per provare a segna il secondo gol. Al 24esimo una punizione stregata per la narnese regala il gol del Pareggio. Doppia traversa prima di Desantis poi di Principi serve la palla perfetta per il capitano Grifoni che non sbaglia e gonfia la rete. 1 – 1.
Al 28esimo il subentrato Retini si procura un rigore che poi non sbaglia. Pontevalleceppi torna in vantaggio 2 – 1. Vantaggio che dura solo pochi minuti per il direttore di gara al 31’ fischia rigore a favore della Narnese, sul dischetto va Zhar che non sbaglia 2 – 2. Si prosegue fino alla fine senza occasioni per entrambe le squadre.
PONTEVALLECEPPI:
NARNESE CALCIO:
Ammoniti:
Espulsi:
Marcatori: 4′ pt Silvestri (P), 24′ st Grifoni (N), 28′ st Retini rig, (P) 31′ st Zhar rig. (N)