ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Fabio Ragnacci entra nello Staff di Mister Lisarelli come vice-allenatore

PONTE VALLECEPPI, FABIO RAGNACCI NUOVO VICE ALLENATORE

Fabio Ragnacci

L’EX DIFENSORE BIANCOROSSO APPENDE GLI SCARPINI AL CHIODO E RIENTRA TRA I PONTEGGIANI CON UN RUOLO NELLO STAFF DI MISTER LISARELLI 

PONTEVALLECEPPI – Dopo la prima importante conferma, una novitá in casa biancorossa, sempre sul fronte panchina, ma stavolta si tratta di un gradito ritorno, quello dell’ex difensore Fabio Ragnacci, che, abbandonato il calcio giocato, sarà il vice allenatore di mister Lisarelli.
”Dopo 30 anni purtroppo – spiega Ragnacci – causa motivi di lavoro e vista la nascita del secondo figlio ho dovuto smettere di giocare perchè non riesco a sostenere tutti gli impegni. Una sera mi chiama il direttore sportivo Emanuele Monni e mi parla di questa possibilità e del ruolo di vice allenatore rimasto scoperto.
È una soluzione che mi permette di continuare a stare dentro al mondo del calcio e soprattutto di aiutare Andrea (Lisarelli), che conosco da 10 anni. Per me è un onore dargli una mano, ed è anche un’opportunità per vedere il calcio da una prospettiva nuova.
È un ritorno a casa, dato che qui ho giocato 5 anni, e sono state stagioni piene di emozioni. Ringrazio il diesse Monni, il direttore generale Francesco Cancellotti, sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare…” 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.