Coppa Italia di Eccellenza - Prima Giornata - Ponte Valleceppi vs Lama

Coppa Italia di Eccellenza, Sabato ore 16.00, Ponte Valleceppi vs Lama

COPPA ITALIA, SABATO C’E’ PONTE VALLECEPPI – LAMA

ANTICIPO PRIMA GIORNATA COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

A PONTE VALLECEPPI ARRIVA IL LAMA DI VICARELLI

SABATO IL DEBUTTO UFFICIALE, FISCHIO D’INIZIO ALLE ORE 16

PONTE VALLECEPPI – L’attesa sta per finire, adesso si fa sul serio. Sabato 25 Agosto, fischio d’inizio ore 16.00, il Ponte Valleceppi di mister Paolo Guastalvino scende in campo, in casa, al “Giuliano Borgioni”, contro il Lama per l’anticipo della prima giornata di Coppa Italia d’Eccellenza. Esordio ufficiale della stagione 2018/2019 con i bianconeri guidati quest’anno da mister Guido Vicarelli, che hanno mantenuto parte della rosa della scorsa stagione, come il capitano Volpi, i fratelli Michele e Stefano Bartolini, i difensori Cappellacci e Bastianoni, il playmaker Mambrini, e l’attaccante Bartolucci, inserendo in rosa due centrocampisti arrivati dall’Angelana (Bernicchi e Lanzi), il centrale di difesa Borgo, classe 1998 ex Montone, e tanti under, tra cui quello che si è messo più in luce in questo precampionato è il classe 2000 Fode. Nei biancorossi mancano il difensore Fabio Ragnacci, che deve scontare una giornata di squalifica, e gli infortunati Cecchini, Betti e Politelli. Dirige l’incontro il signor Checcaglini di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Ciavi e Goretti, della stessa sezione. Domenica poi, a completare il quadro della prima giornata, seconda gara del girone a 4 al Degli Ornari di Ponte San Giovanni tra i rossoverdi di Martinetti e la Vivi Altotevere Sansepolcro guidata da Bricca.

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.