ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Coppa Italia Eccellenza Ponte Valleceppi - Castel del Piano 1966

PONTE VALLECEPPI – CASTEL DEL PIANO 1966 1 – 1

Coppa Italia Eccellenza: Ponte Valleceppi - Castel del Piano

COPPA ITALIA ECCELLENZA: PONTE VALLECEPPI – CASTEL DEL PIANO 1 – 1 

PONTEVALLECEPPI (4-3-3): Guerri; Vergaini, Piazza, Minelli, Ricci; Dyrma (14’ st Monni), Bernardini, De Iuliis (39’ st Batti); Mancinelli (20’ st Urbanelli), Regnicoli, Polidoro (31’ st Perndoj). A disp: Orsini, Zimoch, Cozzari, Cancellotti, Fiorucci. All. Lisarelli

CASTEL DEL PIANO (4-3-3): Cocchini; Calzola (21’ st Bufi), Taccucci, Melillo, Barluzzi (37 st’ Timbri); Mezzasoma (27’ Ragni), Ndingue, Ubaldi; Merkous (15’ st Moscatelli), Menichini, Catani. A disp: Alunni,5 Carciofi, Civicchioni, Musaj, Corboli. All. Giacchetti

ARBITRO: Chiara Giovagnoli di Perugia (assistenti: Suriani e D’Andola di Perugia)

RETI: 31′ st Ubaldi, 49′ st Ricci

Un gol del classe 2002 Ricci al 94esimo, regala al Pontevalleceppi di mister Andrea Lisarelli un punto contro il Castel del Piano di Moreno Giacchetti. E’ 1-1 il finale allo stadio “Giuliano Borgioni” in una gara senza troppi sussulti, con un paio di occasioni non sfruttate dai bomber Menichini e Regnicoli e la doppia fiammata nell’ultimo quarto d’ora che ha acceso la partita. Apre le marcature Ubaldi, che porta in vantaggio il Castel del Piano al 31’ del secondo tempo con una conclusione masticata dall’interno dell’area che non lascia scampo a Guerri.
Il Pontevalleceppi reagisce e, prima sfiora il pari, quando Cocchini si esalta sul tentativo di Betti, e poi ottiene l’1-1 al quarto minuto di recupero su palla inattiva, grazie al giovanissimo gigante Ricci che svetta di testa in mischia, coglie il palo, e poi segna sulla ribattuta il gol che decreta la divisione della posta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.