La parola al Mister Giacomo Bruni
TRASFERTA A UMBERTIDE DOLCE AMARA PER IL PONTE VALLECEPPI
BRUNI: “PRIMO TEMPO MOLTO BUONO, MALE LA RIPRESA”
IL MISTER: “POTEVAMO CHIUDERLA E GESTIRLA MEGLIO, MA IL PUNTO NON E’ DA BUTTARE”
UMBERTIDE – Al 91esimo un pizzico di amaro in bocca ma anche un’analisi lucida del bottino incassato nelle due trasferte consecutive di Gualdo e Umbertide, quella di mister Giacomo Bruni. “Siamo venuti qui a fare la partita – apre l’allenatore del Ponte Valleceppi – e nel primo tempo devo dire che la squadra ha fatto molto bene.
Abbiamo comandato noi le operazioni, siamo stati propositivi, e al di là dei due gol potevamo chiuderla. Siamo stati poco bravi nel concretizzare quanto creato, e anche un po’ sfortunati, vedi i due espisodi con la traversa prima e il palo poi colpiti da Ricciarelli. Nella ripresa invece siamo andati maluccio: la Tiberis ha alzato il baricentro e noi invece siamo arretrati troppo, lasciandogli più possibilità di attaccarci: la gara è stata più equilibrata e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti.
C’è rammarico perché quando vai avanti tre volte, l’ultima anche con l’uomo in più, devi gestirla meglio e vincerla; così non è stato ma tutto sommato sono 4 punti in due trasferte consecutive difficili per di più oggi contro un’avversaria tosta che si tirerà fuori dalle retrovie ben presto”.