Parliamone con...

Giacomo Bruni - Allenatore ASD Pontevalleceppi

La parola al Mister Giacomo Bruni

Giacomo Bruni - Allenatore ASD Pontevalleceppi

TRASFERTA A UMBERTIDE DOLCE AMARA PER IL PONTE VALLECEPPI
BRUNI: “PRIMO TEMPO MOLTO BUONO, MALE LA RIPRESA”
IL MISTER: “POTEVAMO CHIUDERLA E GESTIRLA MEGLIO, MA IL PUNTO NON E’ DA BUTTARE”

UMBERTIDE – Al 91esimo un pizzico di amaro in bocca ma anche un’analisi lucida del bottino incassato nelle due trasferte consecutive di Gualdo e Umbertide, quella di mister Giacomo Bruni. “Siamo venuti qui a fare la partita – apre l’allenatore del Ponte Valleceppi – e nel primo tempo devo dire che la squadra ha fatto molto bene.
Abbiamo comandato noi le operazioni, siamo stati propositivi, e al di là dei due gol potevamo chiuderla. Siamo stati poco bravi nel concretizzare quanto creato, e anche un po’ sfortunati, vedi i due espisodi con la traversa prima e il palo poi colpiti da Ricciarelli. Nella ripresa invece siamo andati maluccio: la Tiberis ha alzato il baricentro e noi invece siamo arretrati troppo, lasciandogli più possibilità di attaccarci: la gara è stata più equilibrata e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti.
C’è rammarico perché quando vai avanti tre volte, l’ultima anche con l’uomo in più, devi gestirla meglio e vincerla; così non è stato ma tutto sommato sono 4 punti in due trasferte consecutive difficili per di più oggi contro un’avversaria tosta che si tirerà fuori dalle retrovie ben presto”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.