News

Inizia il sogno di Lorenzo Cancellotti

Il sogno di Lorenzo Cancellotti

Lorenzo Cancellotti

IL SOGNO DI LORENZO CANCELLOTTI: DAL PONTE VALLECEPPI AL PERUGIA
OGGI INIZIA L’AVVENTURA DA GRIFONCELLO DEL NOSTRO GIOIELLINO CLASSE 2004

PONTEVALLECEPPI – Continua la collaborazione tra l’Asd Ponte Valleceppi ed il Perugia Calcio, stavolta però si tratta di un sogno vero e proprio. E’ quello di Lorenzo Cancellotti, giovane degli Esordienti a 9 classe 2004 del Ponte Valleceppi che da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia.
A lui la società augura un futuro roseo e di coronare quel sogno che è racchiuso nel cassetto di molti suoi coetanei. Lorenzo è solo l’ultimo gioiellino sfornato dalla “cantera” biancorossa che da sempre, fin dai più piccoli, lavora per far crescere e migliorare i giovani sia dal punto di vista calcistico che sotto il profilo legato all’educazione, alla lealtà e alla correttezza.
L’opportunità che il Perugia ha offerto a Lorenzo Cancellotti, oltre che confermare l’ottimo rapporto tra le due società ed essere per noi motivo d’orgoglio, rappresenta il frutto del lavoro e dell’impegno che la società intera, a partire dal responsabile tecnico e da quello del settore giovanile fino ad arrivare agli istruttori e allenatori delle varie categorie, mette a disposizione dei ragazzi per farli divertire e, perché no, dargli una chance di inseguire e magari coronare i propri sogni.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.