News

In bocca al lupo a Yari Broccatelli

Grazie Yari

Yari Broccatelli

BROCCATELLI LASCIA IL PONTE VALLECEPPI DOPO 5 ANNI.
C’E’ IL CORCIANO NEL SUO FUTURO

PONTEVALLECEPPI – Si è aperto oggi ufficialmente il mercato di riparazione dicembrino e in casa ponteggiana c’è la prima novità, per altro già annunciata da qualche giorno ormai, in uscita. L’Asd Ponte Valleceppi ringrazia sentitamente Yari Broccatelli, giocatore, e soprattutto persona, di qualità, per l’impegno e la professionalità mostrati in questi anni passati insieme. Yari lascia i colori biancorossi del Ponte Valleceppi dopo 5 stagioni per indossare quelli, sempre biancorossi, del Corciano.
A lui vanno i migliori auguri per un futuro, calcistico e non solo, brillante e pieno di soddisfazioni da parte dell’Asd Ponte Valleceppi.
Grazie Yari e in bocca al lupo per tutto!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.