Eccellenza Umbra – 28a giornata: Nestor calcio – Pontevalleceppi
𝗟𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗽𝗶𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗲𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗶𝗹 𝗴𝗼𝗹 𝗱𝗶 𝗥𝗮𝘃𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗮𝗹 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶.
Con la prima vittoria stagionale in trasferta arriva anche la salvezza per la squadra di mister Polverini che nella 28° giornata di campionato batte per 3 a 2 la Nestor raggiungendo così l’obiettivo stagionale.
La squadra ospite ha preso il comando del match al 5′ grazie a un gol di Retini che lanciato da Paladino, non sbaglia e gonfia la rete. Tuttavia, al 25′, Rondoni pareggia i conti per la Nestor. Poco prima dell’intervallo, al 39′, Retini realizza il gol che sigla la doppietta stagionale, portando nuovamente in vantaggio il Pontevalleceppi per 2-1.
Nella ripresa, il Pontevalleceppi aumentata il divario e segna il terzo gol, al 8′ con un eccellente colpo di testa di Ravanelli, su assist di Dragoni da punizione. La Nestor ci crede fino alla fine e al 25esimo riduce lo svantaggio con un gol di Calistroni, ma nonostante il tentativo di rimonta, il Pontevalleceppi riesce a mantenere il vantaggio, chiudendo il match con una vittoria di 3-2.
Una simpatica incursione negli studi di TEF Channel dei nostri ragazzi, tutti lì per fare le loro più calorose congratulazioni al nostro n.8, Procacci Giacomo, che questa settimana ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Motorie. Un bel momento di festa e orgoglio per tutti!
NESTOR CALCIO: Taddei, Alabastri, Proietti, Vestrelli, Ceccarelli, Ciurnelli, Covarelli, Rondoni, Paradisi, El Madouni, Mancini A disp: Jaku, Rossi, Mancini, Tiberi, Pieroni, Tamantini, Binaglia Calistroni, Pezzanera All. Vicarelli G.
PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Cerboni, Silvestri, Giuliacci, Ravanelli, Ricci, Buonavolontà, Procacci, Retini, Paladino, Dragoni. A disp: Brachelente, Bazzarri, Zaroli, Covarelli, Sirci, Bettiol, Jemi, Dolcini, Urbanelli All. Polverini
Ammoniti:
Espulsi:
Marcatori: 4′ pt e 39′ pt Retini (P), 25′ pt Rondoni 👎, 8′ st Ravanelli (P), 25′ st Calistron