Le Interviste

Due parole con… Matteo Ricci!

Il 2021 si sta per concludere e siamo arrivati a metà della stagione sportiva 2021/22 e abbiamo fatto due chiacchiere con il difensore, classe 2002, Matteo Ricci.
Ciao Matteo, oramai sei una colonna portante della difesa del Pontevalleceppi, ma dicci la verità, ti saresti mai immaginato di vedere la tua squadra in questa prima parte di stagione sfoderare prestazioni di questo livello e occupare il quarto posto in classifica?
M.R: “Sinceramente visto il duro lavoro che tutta la squadra svolge durante gli allenamenti, il quarto posto ce lo meritiamo anche se possiamo e dobbiamo migliorare. L’obiettivo comunque resta sempre di arrivare alla salvezza il prima possibile rimanendo con i piedi per terra.
Domanda 2: “Da qui fino alla fine della stagione quali sono gli aspetti in cui pensi di poter aver ancora margini di miglioramento?
M.R: “Beh, dato che sono un fuori quota direi che ho ancora molto da migliorare, ascoltando i consigli e osservando i più anzianotti.
Domanda 3: “Un proposito per il nuovo anno / Un proposito per il nuovo anno
M.R: “Un proposito per il nuovo anno resta sempre di arrivare alla salvezza il prima possibile e continuare a fare bene come stiamo facendo. Infine auguro a tutto l’ambiente di Pontevalleceppi un anno sereno e migliore di quello precedente.

Bene dopo questa breve chiacchierata auguriamo a Matteo, a tutta la sua famiglia e a tutti i nostri tifosi un buon anno. Ci vediamo al prossimo match!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.