ASD Pontevalleceppi - Allievi Regionali A2

5° giornata campionato Allievi Regionali A2 stagione 2017/2018

Allievi Regionali A2 girone A: Santa Sabina – Ponte Valleceppi 0 – 2

ALLIEVI REGIONALI A2 / A – GIORNATA 5
SANTA SABINA – PONTE VALLECEPPI 0 – 2
SANTA SABINA: Burnelli, Pompieri (Sallaj), Ingrao (Delicati), Salvucci (Schippa), Lentini, Orsini, Edokpaj, Douichich, Tiradossi, Mullaj (Kutrolli), Santanicchia (Monni). All. Del Secco
PONTE VALLECEPPI: Cappuccinello, Mercadante, Hermel (Dazzini), Cancellotti (Forasiepi), Garofalo, Fruganti (Kamir), Kouame (Guedet), Dyrma, Burcut, Fiorucci (Minelli), Polidoro (Pappafava). All. Fioretti
ARBITRO: Mazzatinti di Perugia
RETI: 20’ pt Cancellotti, 25’ st Kouame

CLASSIFICA: Trestina e MdL San Secondo 15, Castiglione del Lago 11, Castello 10, Ponte Valleceppi 9, Santa Sabina 8, Gualdo e Fontanelle 7, Petrignano 6, Collepieve e Monte Malbe 4, Valdichiana 3, Pievese 1, Baldaccio 0.

Tornano al successo gli Allievi Regionali di mister Massimo Mencarelli. Con Davide Fioretti (mister degli sperimentali e responsabile della scuola calcio) in panchina a guidare la squadra, i biancorossi espugnano Santa Sabina con un bel 2-0 all’inglese. Un gol per tempo firmati dal centrocampista Cancellotti, e da Kouame, già al 5° centro stagionale. In classifica il Ponte Valleceppi scavalca proprio l’avversario di giornata portandosi a ridosso delle big.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.