ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Coppa Italia Eccellenza Ellera - Ponte Valleceppi

ELLERA – PONTE VALLECEPPI

Coppa Italia Eccellenza: Ellera - Ponte Valleceppi

COPPA ITALIA ECCELLENZA / TERZA GIORNATA

ELLERA –  PONTEVALLECEPPI 0 – 1

ELLERA (4-3-3): Kikrri; Lentini, Janse, Paparelli, Proietti; Turriziani (28’st Ramilli), Giorgini M. (38’pt Mariani), Giorgini N. (38’st Cherubini); Finetti (12’st Magionami), Acatullo, Nuti (17’st Fiorindi). A disp: Rosigboli, Sheji.

All. Abenante

PONTEVALLECEPPI (4-3-3): Biscarini; Vergaini, Piazza, Minelli, Cozzari; Mancinelli, Bernardini, Dyrma; Polidoro (38’st Fiorucci), Regnicoli (30’st Betti), Urbanelli. A disp: Orsini, Zimoch, Cagliesi, Cancellotti A., Patoia, Monni, Perndoj.

A disp: Guerri, Piazza, Cozzari, Cancellotti, Fiorucci, Regnicoli.

All. Andrea Lisarelli

ARBITRO:  Kandli di Fiorucci (assistenti: Menichetti di Orvieto e Cardinali di Perugia)

RETI: 10’st Regnicoli (rig)

NOTE: NOTE: spettatori 200 circa. Al 44’st Acatullo sbaglia un calcio di rigore (palo).
Ammoniti: Vergaini

ELLERA DI CORCIANO – Un gol di Regnicoli regala al Pontevalleceppi la prima storica semifinale in Coppa Italia d’Eccellenza. I biancorossi, dopo aver colpito due traverse nel primo tempo (al 23′ in mischia e al 42′ su punizione di Regnicoli deviata) passano al 10′ della ripresa con Regnicoli che spiazza Kikrri su calcio di rigore concesso per un contatto tra Urbanelli e Lentini. All’89’ altro penalty, stavolta per l’Ellera (fallo di Cozzari su Ramilli), ma Acatullo fallisce colpendo il palo esterno. Finisce 1-0 per i biancorossi di Lisarelli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.