ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Acquisite le prestazioni del giovane centrale polacco ex Monte Acuto

PONTE VALLECEPPI, SCOMMESSA POLACCA: PRESO ADAM ZIMOCH

Adam Zimoch

IL DIFENSORE CENTRALE CLASSE 1998 EX MONTE ACUTO E CASTELLO ALLA CORTE DI MISTER LISARELLI: ”CONVINTO SUBITO DA SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ. PER ME SARÀ TUTTO NUOVO, QUI PER SUPERARE I MIEI LIMITI E DARE IL MASSIMO”.


PONTEVALLECEPPI – Dopo il rientro di Piazza e l’arrivo di Minelli, il Ponte Valleceppi completa il reparto difensivo con una scommessa forte del patron Francesco Cancellotti e del direttore sportivo Emanuele Monni. Alla corte di mister Andrea Lisarelli ecco infatti Adam Zimoch, centrale difensivo classe 1998 polacco. ”Quest’anno ho giocato col Monte Acuto, formazione di Umbertide – si presenta Zimoch – nelle giovanili ho vestito le maglie di Tiberis e poi Città di Castello ai tempi dell’Eccellenza e della serie D.
Sono stato scelto anche due volte in rappresentativa umbra – chiude il suo curriculum Adam – ho avuto diverse richieste in Prima categoria, e una in Promozione, poi è arrivata la chiamata del Ponte Valleceppi…
”. E da lì è cambiato tutto per il giovane polacco. ”Ho deciso di andare al Ponte Valleceppi perché ho visto fin da subito una grandissima serietà e professionalità – spiega – anche se per me quest’anno sarà tutta una novità perché non conosco il mister e nemmeno i compagni di squadra. Il mio obiettivo è quello di crescere sempre e superare i miei limiti e soprattutto divertirmi in campo con i nuovi compagni. L’obiettivo di squadra – chiude Adam Zimoch – è di fare più del dovuto.
Dare il massimo e raggiungere traguardi oltre le aspettative che ha la società. Forza PONTE VALLECEPPI!
”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.