Doppio colpo: Politelli e...Spal

Acquisto di Angelo Politelli e ufficializzazione dell'accordo con la Spal, che si allenerà mercoledì 08 e giovedì 09 agosto a Pontevalleceppi.

PONTE VALLECEPPI, DOPPIO COLPO: POLITELLI… E LA SPAL !

Logo Spal


PONTE VALLECEPPI – iorno di novità in casa biancorossa, con due importanti notizie, una di mercato, e l’altra di grande prestigio per il club perugino.

MERCATO, PRESO POLITELLI – Partiamo dalla campagna acquisti, con il direttore sportivo Emanuele Monni che mette a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni di Angelo Politelli, esterno sinistro, che nell’ultima stagione ha giocato fuori regione. Classe 1997, Politelli ritrova mister Paolo Guastalvino, che ha già avuto come allenatore ai tempi del Villabiagio. Il giovane va a rinforzare il gruppo ponteggiano.

MERCOLEDI E GIOVEDI A PONTE VALLECEPPI ARRIVA LA SPAL – Ma la notizia di giornata è l’ufficialità dell’accordo con la Spal, che nelle mattinate di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto si allenerà a Ponte Valleceppi. I ferraresi di mister Semplici, che anche quest’anno parteciperanno al campionato di Serie A, svolgeranno le due sedute presso il campo in erba naturale e quello sintetico di ultimissima generazione dell’impianto sportivo “Giuliano Borgioni”. Un evento che rende la società biancorossa orgogliosa, visto l’imponente impegno messo in campo dall’Asd Ponte Valleceppi negli ultimi anni per la realizzazione e il potenziamento di strutture sempre più all’avanguardia, adibite in particolar modo allo sviluppo del settore giovanile.

Ponte Valleceppi… e Spal, vi aspettano mercoledì e giovedì mattina, non mancate !

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.