ASD Pontevalleceppi

24° edizione del Torneo Giovanile

24° edizione Torneo Giovanile


PRENDE FORMA LA 24ESIMA EDIZIONE DEL TORNEO GIOVANILE
CIRCA 80 LE SQUADRE PARTECIPANTI, MA C’E’ ANCORA TEMPO PER ISCRIVERSI
SI PARTE A FINE APRILE, IN CAMPO TUTTE LE CATEGORIE DAI 2012 AGLI ALLIEVI

PONTE VALLECEPPI – Prende forma il rinomato e prestigioso torneo giovanile di Ponte Valleceppi, riservato alle categorie che vanno dai 2012, i più piccoli del gruppo, fino agli Allievi. La manifestazione, giunta alla 24esima edizione, anche quest’anno vedrà impegnati tanti ragazzi di tutte le età sul nuovo campo in erba sintetica di ultima generazione e sull’ormai storico campetto in erba naturale. Già circa 80 le squadre ufficialmente iscritte al torneo, ma c’è ancora la possibilità, per chi volesse unirsi a noi, di iscriversi entro qualche giorno, visto che la chermesse prenderà il via a fine Aprile.
Confermata la strategia che ha reso famosa la nostra manifestazione; ingresso totalmente gratuito per tutti i genitori, bar aperto no stop e possibilità di cenare presso l’impianto sportivo del Giuliano Borgioni con cucina in funzione, dalle ore 19, tutte le sere. E poi tanti ragazzini a divertirsi correndo dietro ad un pallone… che resta l’ingrediente principale della nostra ricetta vincente. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.