SPAZIO INTERVISTE – POST PARTITA
POST PARTITA – SPAZIO INTERVISTE
BRUNI ESTREMAMENTE SODDISFATTO: “GRANDE PRESTAZIONE PER TUTTI I 90 MINUTI. ABBIAMO MESSO IN CAMPO TANTA QUALITA’ CREANDO NUMEROSE OCCASIONI. PECCATO IL RISULTATO”
FARSI RECRIMINA: “5-6 ASSENZE IMPORTANTI, BUON PUNTO, MA C’ERA UN RIGORE SOLARE PER NOI. SIAMO IN MEDIA INGLESE, SE TENESSIMO QUESTO PASSO FINIREMMO A 60 PUNTI… NON MALE!”
Abbastanza soddisfatti i due tecnici dopo il pari tra Ponte Valleceppi e Cannara, anche se entrambi hanno qualcosa da recriminare a fine gara.
GIACOMO BRUNI (MISTER PONTE VALLECEPPI) – “Al di là del pari, dobbiamo partire dalla prestazione. Oggi sono veramente soddisfatto della prova dei ragazzi nell’arco dei 90 minuti. Abbiamo espresso un ottimo gioco, con grande qualità, contro una squadra che fino a domenica scorsa era prima in classifica e che comunque ha grosse individualità. Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno creato numerose palle gol. Dispiace solo non aver centrato il risultato pieno, perché oggi lo avremmo meritato”.
FRANCESCO FARSI (MISTER DEL CANNARA) – “Innanzitutto eravamo molto rimaneggiati, visto che anche oggi avevamo 4-5 assenze, e diventa poi anche complicato, quindi un grosso elogio ai ragazzi che oggi sono scesi in campo. La prestazione è frutto di tante situazioni, però credo che possiamo recriminare sull’episodio del rigore. Non lo voglio nemmeno rivedere perché è sembrato a tutti abbastanza evidente, però… anche gli arbitri, come noi allenatori e i giocatori sbagliano. Andiamo avanti, ci prendiamo questo punto, siamo in perfetta media inglese con 24 punti in 12 giornate, e se dovessimo tenere questo ritmo chiuderemmo a quota 60 punti che per una neopromossa come il Cannara è un buon ruolino di marcia”.