ASD Pontevalleceppi - Juniores Regionale A2

1° giornata campionato Juniores Regionale A2 stagione 2017/2018

Juniores Regionale A2 / A: Pontevalleceppi-Santa Sabina 0-4

JUNIORES REGIONALE A2/A – 1A GIORNATA
PONTE VALLECEPPI-SANTA SABINA 0-4
PONTE VALLECEPPI: Brachelente, Toscano, Bruni, Bacoccoli, Cicioni, Dazzini, Cagliesi, Ricciarelli, Pannacci, Kouame, Giambattisa. A disp: Rossi, Girelli, Poli, Passeri, Moscatelli, Todini. All. Zurlo
SANTA SABINA: Trebbi, Paccaduscio, Peppucci, Cornicchia, Rios, Iachettini, Rocchetti, Repetti, Bigonzino, Ricciarelli F., De Cenzo. A disp: Segatori, Biscarini, Turchetti, Crippa, Gigliarelli. All. Bianconi
ARBITRO: Sig.ra Alessandra Abbati di Gubbio
RETI: 44′ pt Rocchetti, 14′ st Ricciarelli F., 27′ st Rocchetti, 43′ st Crippa
PONTE VALLECEPPI – Debutto amaro per la Juniores, che, sul neutro di Ramazzano, perde la prima partita casalinga della stagione contro il Santa Sabina. Il 4 – 0 finale in favore dei rossoblù, frutto anche di episodi, e di qualche decisione arbitrale dubbia, è un passivo troppo ampio rispetto ai valori visti in campo, con i ragazzi di mister Zurlo che comunque non hanno demeritato. Sabato prossimo, arriverà l’occasione del riscatto in trasferta, a Castiglione del Lago, con la Trasimeno.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.