News

Triplete biancorosso al torneo di calcio giovanile disputato presso lo stadio "Giuliano Borgioni"
Giornata Biancorossa

Torneo di Ponte Valleceppi, triplete biancorosso

Trionfano nelle rispettive categorie Pulcini 2007, Giovanissimi e Allievi

PONTEVALLECEPPI – Gran finale ieri sera al torneo di Ponte Valleceppi. Dopo i Pulcini 2007 guidati dai mister Giorgio Piorigo e Francesco, che giovedì hanno trionfato nella loro categoria tagliando il traguardo davanti a Bastia e Trestina, ieri è stata la volta dei Giovanissimi e degli Allievi che hanno completato il triplete biancorosso.
I Giovanissimi dei mister Francesco Mirabelli e Fabio Frappini hanno battuto in finale il Gualdo Casacastalda 3 – 1 con tripletta di Ivan Tefang, mentre gli Allievi dei mister Alessandro Santovecchio e Elias Sotgia hanno vinto la finale col Petrignano per 2 – 0 con reti di Roland Burcut su rigore e Marlot Guedet nel finale. Complimenti ai ragazzi, ai mister e ai responsabili Davide Fioretti e Stefano Balducci

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.