Campionato Giovanissimi Regionali

Tabellino 26° giornata di campionato

26° giornata Giovanissimi Regionali A2

Nuova Alba - Ponte Valleceppi 1 - 3

Formazioni

NUOVA ALBA: Buhyan, Vicaroni, Lillacci, Forasiepi, Chiucchiù, Bugiantelli, Tartocchi, Panico, Segoloni, Corboli, Nucciarelli. A disp: Regni, Mengoni, Palazzari, Laurente, Mariotti. All. Algeri
PONTE VALLECEPPI: Vagnetti, Coppola, Lanza, Burcut, Hermel, De Lisi, Cancellotti, Bastianelli, Mulamba, Lyte, Giambenedetti. A disp: Santangelo, Golia, Laurenti, Tefang, Pastorelli, Arcangeli. All. Francesco Mirabelli
ARBITRO: Sig. Bacocchia di Perugia
RETI: 31' pt Corboli (rig), 5' st Tefang, 7' st Lanza, 19' st Bastianelli (rig)
PONTE VALLECEPPI - Sono i ragazzi di mister Francesco Mirabelli a firmare l'impresa di giornata. In una gara molto difficile contro una delle migliori squadre del torneo, i giovani biancorossi espugnano Prepo in rimonta. Corboli porta in vantaggio i locali nel primo tempo, poi nella ripresa in 20 minuti si scatenano i ponteggiani. Al 5' del secondo tempo pareggio del bomber classe 2003 Ivan Tefang, poi, due minuti dopo, Lanza rovescia la partita. Al 19' Bastianelli su calcio di rigore chiude definitivamente la gara. Grande protagonista del match il portiere biancorosso Vagnetti, che para un calcio di rigore. In classifica il Ponte Valleceppi sale a quota 31 a centro gruppo infliggendo la seconda sconfitta casalinga alla Nuova Alba che fino a domenica aveva subito solo 8 reti in casa. Bravi ragazzi !
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.