Campionato Juniores Regionale

Tabellino 21° giornata di campionato

21° giornata Juniores Regionale A2-A

Gualdo Casacastalda - Ponte Valleceppi 2 - 1

Formazioni

GUALDO CASACASTALDA: Franceschini, Chiocci, Riccobono, Galletti, Giacometti, Bartocci, Marinelli, Pasquarelli, Smacchi, Fedeli, Giombetti. A disp: Mosca, Di Benedetto, Petrini, Monacelli, Tozzi, Carpinelli, Lisandrelli. All. Borghi
PONTE VALLECEPPI: Rossi, Bazzucchi, Bacoccoli, Cozzari, Toscano, Marchetti, Bruni, Giambattista, Dazzini, Coraggi, Ricciarelli. A disp: Catana, Bianchi, Melgar, Silvioni, Cagnoli. All. Massimo Alunni
ARBITRO: Sig. Guerra di Gubbio
NOTE: spettatori 60 circa.
MARCATORI: Smacchi, Petrini - Coraggi
PONTE VALLECEPPI - Sconfitta per la Juniores guidata da mister Alunni, che perde contro il quotato Gualdo Casacastalda per 2 - 1. Non basta ai biancorossi il gol di Coraggi. In classifica il Ponte Valleceppi viene scavalcato dal casa del Diavolo e scende al quartultimo posto, ma distante una sola lunghezza dalla salvezza diretta.

Classifica 21° giornata

Squadra Punteggio
San Marco Juventina 42
MdL San Secondo 42
Fontanelle Branca 40
Baldaccio Bruni 40
Gualdo Casacastalda 39
Trasimeno 38
Tiberis 31
Virtus Sangiustino 31
Pievese 29
Tavernelle 28
Santa Sabina 23
Casa del Diavolo 23
Ponte Valleceppi 22
Sulpizia 17
Pontevilla 10
Lama 8
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.