ASD Pontevalleceppi - Memorial Cancellotti

VII EDIZIONE – MEMORIAL CANCELLOTTI

VII EDIZIONE MEMORIAL CANCELLOTTI

PONTE VALLECEPPI, GUBBIO, SANSEPOLCRO, FOLIGNO E NESTOR LE PROTAGONISTE
VENERDI’ 30 IN CAMPO I GIOVANISSIMI; SABATO TOCCA AGLI ALLIEVI. FINALI A PASQUETTA

PONTE VALLECEPPI – Mancano ormai pochi giorni al via del Memorial Cancellotti, appuntamento fisso di ogni stagione, giunto alla settima edizione, quest’anno organizzato a ridosso di Pasqua. Saranno 8 le formazioni che si daranno battaglia per accaparrarsi il titolo, con 5 società partecipanti. Oltre ai padroni di casa del Ponte Valleceppi, che scende in campo con Giovanissimi e Allievi Regionali, doppio impegno anche per Sansepolcro (che schiera Allievi e Giovanissimi Regionali) e Gubbio (che partecipa con Allievi e Giovanissimi Nazionali). A completare il quadro della categoria Giovanissimi, il Foligno, mentre per quanto riguarda il lotto delle squadre Allievi, la quarta squadra è la Nestor. Si parte Venerdì 30 con le semifinali dei Giovanissimi; poi Sabato è la volta delle semifinali degli Allievi. Domenica di Pasqua di riposo e poi gran finale il Lunedì di Pasquetta con primo e secondo posto della categoria Giovanissimi e, a seguire, primo e secondo posto della categoria Allievi. E poi ovviamente le premiazioni, con il patron del Ponte Valleceppi Francesco Cancellotti a fare da supervisore a queste tre serate di sport. L’orario previsto, in tutti i tre giorni, è quello delle 18 per la prima partita e delle 20 per la seconda gara. Per l’occasione, Venerdì, Sabato e Lunedì, saranno in funzione bar e cucina. Dunque tre giorni dedicati al calcio, ai giovani, ai valori sani, e al divertimento; il modo migliore per rendere omaggio alla memoria di Delfo Cancellotti, figura storica ed indimenticata della società Ponte Valleceppi.

IL QUADRO

VENERDI 30 MARZO 2018

ORE 18 – SEMIFINALE 1 GIOVANISSIMI: Vivi Altotevere Sansepolcro – Ponte Valleceppi
ORE 20 – SEMIFINALE 2 GIOVANISSIMI: Foligno – Gubbio