Ripresa attività Settore Giovanile

RAGAZZI SIETE PRONTI? FINALMENTE SI RICOMINCIA

PONTEVALLECEPPI – Sorrisi, entusiasmo, disciplina e organizzazione. Riparte dalle credenziali che hanno dato lustro e splendore al nostro vivaio l’attività di base del settore giovanile del Ponte Valleceppi. Da Lunedì 3 Settembre, riprenderanno infatti gli allenamenti della Scuola Calcio, dagli Esordienti a 9 fino ai più piccoli classe 2013. A capitanare il plotone di ragazzini biancorosso, ovviamente, il Direttore Tecnico della Scuola Calcio Davide Fioretti e il Responsabile del Settore Giovanile Stefano Balducci, confermatissimi dopo la brillante passata stagione.
Molte le novità per quanto riguarda gli istruttori a partire dagli Esordienti classe 2006 e 2007, guidati rispettivamente da Mattia Emidi e Francesco Bistoni (promosso anche come vice allenatore della prima squadra). Per quanto riguarda i Pulcini, confermato invece il tandem Pastorelli-Mencarelli al timone dei 2008, mentre la coppia Piorigo-Gerelli (mister dell’Under 15 Sperinentale) dirige i 2009. Sono affidati a Russo e Pierosara i 2010, mentre Ragni e Politelli figurano alla guida dei 2011.
Chiudiamo con i 2012-2013 per cui la società ha confermato Presciutti e Giambattista. Vi ricordiamo che chiunque volesse iscriversi può farlo presso la segreteria situata all’interno del nostro impianto sportivo Giuliano Borgioni di Ponte Valleceppi.
Vi aspettiamo!
Venite a divertirvi insieme a noi!