6° giornata campionato di Eccellenza stagione 2024/2025

Eccellenza Umbra – 6a giornata: Pontevalleceppi – Cannara

𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗮𝘀𝗮𝗹𝗶𝗻𝗴𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝗮𝗻𝗻𝗮𝗿𝗮.
Nella sesta giornata di campionato, il Ponte Valleceppi incassa una sconfitta casalinga, Cannara passa al Borgioni per 0 -3.
La prima frazione di gioco inizia e prosegue sul filo dell’equilibrio, con poche azioni da entrambe le parti. Al 29’ esimo Retini si rende pericoloso, ma Stefanelli non si fa impensierire e salva la squadra ospite. Un minuto dopo calcio d’angolo per i padroni di casa, Silvestri mette in aria per Ravanelli che di testa spedisce poco a lato. Il risultato cambia a pochi minuti dalla fine, quando Bertaiana Enzo sblocca la gara battendo Biscarini. Si va negli spogliatoi col punteggio di 0-1.
Durante la seconda frazione di gioco, il Pontevalleceppi non riesce a costruire e gli ospiti ne approfittano. Al 9 minuto Bertaiana Franco, su un’azione confusa, regala il 2-0 al Cannara. La musica non cambia: gli ospiti dominano il gioco e impensieriscono la retroguardia ponteggiana. Sul filo dell’entusiasmo, il numero 16 Ferrario trova il definitivo 3-0, con una girata sul secondo palo batte Biscarini. Vittoria per il Cannara che esce dal Borgioni con 3 punti d’oro.

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Capati, Silvestri, Giuliacci, Ravanelli, Ricci, Bertini, Dyrma (20’ st Paradisi), Retini (1’ st Confessore), Dolcini (16’ st Bettiol), Ligi (20’ st Buonavolontà). A disp: Bambagioni, Barbarossa, Lenzi, Bazzarri, Malá All. Polverini

CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Ricci (42’ st Malizia), Bertaiana E, Zanchi, Bolletta, Rosselli, Montero (36’ st Camilletti), Bertaiana F. (36’ st Luparini), Della Vedova (11’ st Vitaloni) Schvindt (14’ st Ferrario). A disp: Liotti, Frustìni, Baglioni, Ismailj All. Ortolani

Ammoniti:

Espulsi: