Fabrizio Ciucarelli nuovo allenatore

Fabrizio Ciucarelli

PONTE VALLECEPPI, CAMBIO IN PANCHINA
FABRIZIO CIUCARELLI È IL NUOVO ALLENATORE
PONTEVALLECEPPI – L’asd Ponte Valleceppi comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Paolo Guastalvino. La dirigenza ringrazia il tecnico per le qualità umane dimostrate e la grande professionalità, l’impegno, la passione e la dedizione messe in campo in questo anno passato insieme, coronato da un ottimo girone di ritorno con cui il Ponte Valleceppi ha chiuso il suo primo campionato di Eccellenza al settimo posto con 40 punti. A mister Guastalvino auguriamo un futuro ricco di successi. Dopo la sfortunata prima parte di questa stagione la società ha ritenuto opportuno dare un segnale alla squadra visti i risultati e la classifica al di sotto delle aspettative. Fabrizio Ciucarelli è il nuovo allenatore. Il tecnico ex Castel del Piano, che vanta già diverse esperienze importanti in questo campionato dirigerà in serata il primo allenamento e domattina guiderà la squadra per la prima amichevole contro lo Spello.