ASD Pontevalleceppi - Juniores Regionale A2

7° giornata campionato Juniores Regionale A2 stagione 2017/2018

Juniores Regionale A2 girone A: Ponte Valleceppi – Baldaccio Bruni 0 – 2

JUNIORES REGIONALE A2 / A – GIORNATA 7
PONTE VALLECEPPI – BALDACCIO BRUNI 0 – 2
PONTE VALLECEPPI (4-3-3): Brachelente; Toscano, Bacoccoli, Cozzari, Bruni; Monni (Kouame), Marchetti, Dazzini; Silvioni, Covarelli (Castellano), Giambattista. All. Bruni
BALDACCIO BRUNI: Viroli, Bailo, Pascucci, Sartini L., Chesaru, De Luca (Nako), Lombardi (Buoncompagni), Donnini, Musliu, Viciani, Goretti (Lanzini). All. Bernardini
ARBITRO: Finori di Gubbio
RETI: 20′ pt Donnini, 2′ st Musliu

CLASSIFICA: Gualdo 21, Trasimeno e Baldaccio Bruni 19, Lama e Sangiustino 14, Santa Sabina 13, Ellera e Casa del Diavolo 10, Pievese 9, Agello 7, Ponte Valleceppi e MdL San Secondo 6, Cerbara 5, Tavernelle 4, Passignano 2, Tiberis 1.

Momento delicato per la Juniores, dopo le dimissioni di mister Emilio Zurlo, con il tecnico della prima squadra Giacomo Bruni a guidare i ragazzi, arriva una sconfitta contro un’avversaria molto forte come la Baldaccio Bruni. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con i biancorossi che subiscono gol sugli sviluppi di una punizione laterale. In avvio di ripresa il gol di Musliu, e poi l’espulsione di Bacoccoli, tagliano fuori dal match i ponteggiani. Oggi ripresa degli allenamenti agli ordini di Vittorio Giulivi (vice allenatore della prima squadra) in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.