Calendario Coppa d'Eccellenza

Coppa d’Eccellenza 2017/2018, c’è il calendario

OGGI ALLE 17.30 AMICHEVOLE A CASA DEL DIAVOLO
COPPA D’ECCELLENZA, PONTE VALLECEPPI INSERITO NEL GRUPPO A CON BASTIA, FONTANELLE E LAMA
PONTE VALLECEPPI – Continua la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali per i ragazzi di Giacomo Bruni che oggi, dopo una seduta di allenamento al mattino, scenderanno nuovamente in campo nel pomeriggio (fischio d’inizio ore 17.30) a Casa del Diavolo (formazione che milita in Promozione) per la seconda amichevole stagionale. Intanto la Federazione ha reso noti gironi e calendari della Coppa d’Eccellenza. I biancorossi sono stati inseriti nel gruppo A con Lama, Fontanelle Branca e Bastia. Ecco il quadro completo con gironi, partite e date.
GIRONE A
Bastia, Fontanelle Branca, Lama, Pontevalleceppi
GIRONE B
Castel del Piano, San Sisto, Trasimeno Ventinella