ASD Pontevalleceppi

Cena di Natale Società ASD Pontevalleceppi

GRANDE FESTA PER LA CENA DI NATALE DEL PONTE VALLECEPPI
OLTRE 300 PERSONE ALLA SERATA DI GALA’ DELLA SOCIETA’
PRESENTI I RAGAZZI DI PRIMA SQUADRA E SETTORE GIOVANILE, GENITORI, DIRIGENTI E TIFOSI

PONTE VALLECEPPI – Grande serata domenica 18 Dicembre al Parco dei cavalieri di Petrignano dove l’Asd Ponte Valleceppi ha festeggiato il Natale con ragazzi, dirigenti, genitori, tifosi e amici biancorossi. Numerosa l’affluenza con oltre 300 partecipanti tra i bambini della scuola calcio, i ragazzi del settore giovanile e i più grandi della prima squadra accompagnati da fidanzate, mogli e figli. Menù ricco, squadre divise per tavolate, lotteria finale e tanti regali per gli alti dirigenti della società e per i mister. Una bella serata per chiudere l’anno insieme e augurare buone feste a tutti.