Andrea Cardinali nuovo vice allenatore

Andrea Cardinali Vice Allenatori della Prima Squadra

Per la stagione 2024/2025, a sostenere e affiancare mister Polverini ci sarà Andrea Cardinali, allenatore di grandi qualità tecnico-tattiche e umane. Già noto in casa biancorossa per il suo ruolo nel settore giovanile, Andrea approda in prima squadra con grande entusiasmo e voglia di fare.

“Gratificazione ed entusiasmo. Sono molti anni che alleno ed ho fatto tutte le categorie giovanili dai primi calci all’Under 19. Entrare nello staff del Pontevalleceppi Ceppi Prima Squadra nel campionato di Eccellenza è per me motivo di grande soddisfazione ed entusiasmo.” – dichiara Mister Cardinali, poi prosegue – ” Di sicuro non mi metterò al di sopra di nessuno casomai sarò a fianco di tutti, in primis del Mister Polverini e poi di tutti i ragazzi. Ringrazio tutti i componenti dello Staff per aver pensato a me.Quello che posso garantire è che il mio impegno pari al mio entusiasmo sarà al massimo delle mie possibilità.
Non vedo l’ora di iniziare e naturalmente….Forza Ponte!”

Benvenuto Andrea e in bocca al lupo ☘🤍❤