ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Seconda amichevole della nuova stagione contro il Ripa

Amichevole Pontevalleceppi – Ripa

Seconda amichevole precampionato
PONTEVALLECEPPI – RIPA 7-1

PONTEVALLECEPPI (PG) – Buona anche la seconda per i ragazzi di mister Giacomo Bruni, che vincono l’amichevole casalinga contro il Ripa con un punteggio ampio e un gioco convincente.
Nel primo tempo mister Bruni mescola le carte; tra i pali c’è sempre Caprini, coppia centrale difensiva composta stavolta da Ragnacci e Paganelli, Meto e Taffini terzini con Fioretti davanti ai 4. A centrocampo il tecnico prova Marchetti mezzo destro e Fanini mezzo sinistro, con Ricciarelli trequartista alle spalle di Marri e Parroccini.
Finisce 7-1 per il Ponte Valleceppi, che passa in vantaggio al 10′ con Parroccini. Raddoppio di Marri al 23′; il bomber, dopo un paio di occasioni buone per il Ripa, e una traversa di Fanini, concede il bis prima dell’intervallo mandando le squadre al riposo sul 3-0.
Prima della fine del tempo qualche minuto anche per Monni e Duranti al posto di Ricciarelli e Marchetti. Nella ripresa mister Bruni dà spazio a tutti, compresi i nuovi Cecchini e Giuliacci e l’ex Broccatelli, che da un paio di giorni si riallena con i ponteggiani.
Marri in avvio di secondo tempo chiude la sua partita con una tripletta. Poi è il momento di bomber Regnicoli, che segna il suo primo gol in maglia biancorossa. Sul 5-0 i ponteggiani hanno un minimo rilassamento comprensibile, e così il Ripa segna con Tosti il gol della bandiera.
Ad arricchire il bottino dei locali ci pensano poi proprio Broccatelli al 31′ e Sinisi al 39′, con il fantasista che di fatto chiude la goleada degli attaccanti, tutti a segno. Oggi ripresa degli allenamenti e poi sabato altra amichevole in programma.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.