Quarta amichevole della nuova stagione contro il Foligno

Amichevole Pontevalleceppi – Foligno

Quarta amichevole precampionato
PONTEVALLECEPPI – FOLIGNO 0-3

PONTEVALLECEPPI (PG) – Termina con un 3-0 bugiardo per quanto visto in campo l’amichevole tra Ponte Valleceppi e Foligno. Buon test per i ragazzi di mister Giacomo Bruni che non hanno sfigurato giocandosela alla pari per ampi tratti del match con i più quotati avversari. I padroni di casa, senza Fanini e Cecchini, sfiorano la via del gol all’11’ con Marri prima, e con Regnicoli poi, con il numero 9 ponteggiano che non è riuscito a segnare da distanza ravvicinata sulla respinta del portiere. Per il Foligno in gol al 28′ del primo tempo Nedelcoski, con un bel diagonale di sinistro.
Al 42′ diverbio tra Balotelli jr e Ragnacci, con l’arbitro che espelle entrambi. Nella ripresa (nonostante le espulsioni si rigioca 11 vs 11), con molti giovani in campo sia da una parte che dall’altra, il Ponte Valleceppi ha l’occasione del pareggio con Regnicoli, che colpisce il palo con deviazione del portiere al 12′. Al 25′ Caprini è bravissimo a respingere coi piedi un tiro di Mancinelli.
Poi alla mezz’ora bolide su punizione di Regnicoli, respinta del portiere, contrattacco folignate e altro grande intervento di Caprini in uscita bassa. Al 32′ il Foligno raddoppia con un bel triangolo che porta Calzola davanti al portiere. Chiude le marcature al 39′ Silvestri con un rasoterra dalla distanza.
Da segnalare negli scampoli conclusivi un altro grande intervento del portierino Caprini ancora in uscita bassa. Oggi si chiude ufficialmente il precampionato del Ponte Valleceppi e domenica a Casa del Diavolo, con la Coppa Italia si comincia a fare sul serio. In settimana pubblicheremo anche i calendari di Promozione, Juniores A2 e Giovanissimi A2 e le foto del match di oggi.

PONTE VALLECEPPI (pt: 4-3-1-2): Marconi; Meto, Cecchetti, Ragnacci, Natale; Marchetti, Giuliacci, Ricciarelli; Sinisi; Marri, Regnicoli. All. Giacomo Bruni

PONTE VALLECEPPI (st: 4-3-1-2): Caprini, Lazzarini, Piazza, Paganelli, Cozzari; Giuliacci (19′ st Monni), Fioretti, Sotgia; Parroccini; Regnicoli, Marri (19′ st Duranti). All. Giacomo Bruni