ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Il ritorno di Filippo Piazza

Ponte Valleceppi: ecco il Piazza bis

Filippo Piazza

PONTE VALLECEPPI, ECCO IL PIAZZA BIS
IL DIFENSORE: ”FELICE DI ESSERE TORNATO”
PONTEVALLECEPPI – Secondo rinforzo ufficiale per i biancorossi di mister Lisarelli, e stavolta si tratta di un gradito ritorno. Dopo il centrocampista De Iuliis, i ponteggiani sistemano la difesa con Filippo Piazza, centrale possente che già ha vestito la nostra casacca risultando tra i protagonisti della cavalcata alla storica promozione in Eccellenza. Piazza, che quest’anno si è ripetuto, portando la Trasimeno nel massimo campionato umbro, segnando anche nella finale play off, ha scelto Ponte Valleceppi nonostante le numerose richieste. Una battuta al volo, poche parole e un grande sorriso per Piazza che si lascia scappare solo un ”Sono felice di essere tornato”.
Del resto, per lui, ha sempre parlato il campo…
Bentornato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.