Eccellenza: il Ponte Valleceppi ospita l'Ellera

Eccellenza: Ponte Valleceppi - Ellera. Under 19 col Cerbara. Debutta anche l'Under 15

ECCELLENZA: C’E’ PONTE VALLECEPPI – ELLERA

DOMENICA AL BORGIONI ESORDIO CASALINGO (ORE15)

UNDER 19 DI SCENA A LERCHI COL CERBARA

DEBUTTO CASALINGO PER L’UNDER 15 DI FIORETTI

PONTE VALLECEPPI – Dopo il pareggio di Castel del Piano il Ponte Valleceppi di mister Paolo Guastalvino si prepara al debutto casalingo contro la matricola Ellera.

La neo promossa guidata da Zoran Luzi vanta pedine di primo ordine nel proprio scacchiere. Su tutte, l’esterno d’attacco Matteo Pero Nullo, ex Fabriano, Todi, Viterbese, già a segno due volte domenica passata da subentrato. E poi là davanti c’è Enrico Polidori, un ex, la passata stagione in forza all’Angelana. Partirà probabilmente dalla panchina l’eterno Dario Tranchitella, altro bomber di spessore che nonostante le svariate primavere resta sempre da tenere d’occhio. Dietro, difesa affidata a Mogini e Antonini, con i giovani Rosati (2000) e Cherubini (1999) che potrebbero trovare spazio dal primo minuto. Salvo che a sorpresa, non giochi l’ultimo arrivato, ovvero l’ex Ternana Janse. Qualità anche in mezzo al campo con i vari Giorgini, Lavoratori e soprattutto i fantasisti Vazzana e Mariani. A completare la rosa azzurra qualche under di cui si parla bene come l’attaccante Bura (2000) o l’esterno Fiorindi (1999) e il centrocampista Sousa da Silva (2000).

Dunque una squadra da prendere con le molle per i biancorossi che contano di recuperare a pieno regime l’attaccante Regnicoli e magari di arruolare, almeno per la panchina, Cecchini. Per il resto, si prospetta una formazione che in gran parte ricalcherà quella vista la scorsa settimana a Castel del Piano. A Ponte Valleceppi fischio d’inizio previsto per le ore 15.

UNDER 19 – Secondo impegno in campionato anche per la Juniores di mister Stefano Pierosara, che dopo il punto preso all’esordio in casa col Branca, è di scena a Lerchi, contro il Cerbara. Fischio d’inizio alle ore 15.15 di sabato pomeriggio.

UNDER 15 – Inizia nel week end anche il campionato dei Giovanissimi Regionali, che saranno impegnati nel torneo A2 girone A. La prima partita dei ragazzi guidati da mister Davide Fioretti vedrà i biancorossi districarsi tra le mura amiche contro la Virtus Sangiustino. Si gioca domenica mattina al Borgioni alle ore 10.30.