Mercoledì 02 si ricomincia a sudare in vista della nuova stagione

Mercoledì 02 si ricomincia

PONTE VALLECEPPI, MERCOLEDI’ 2 SI RICOMINCIA
I 25 ARRUOLATI PER L’ECCELLENZA DI MISTER BRUNI

PONTE VALLECEPPI – Dopo la splendida cavalcata che ha portato l’anno scorso alla storica promozione in Eccellenza il Ponte Valleceppi è pronto a riprendere i lavori in vista del prossimo impegno nel massimo campionato regionale. Tante le conferme tra i big biancorossi, a partire ovviamente dal tecnico Giacomo Bruni. La società ha trattenuto anche tutti i pezzi da 90 dell’attacco: capi…tan Marri, il fantasista Sinisi, bomber Regnicoli e il possente Urbanelli. La squadra ha mantenuto anche la spina dorsale per quanto riguarda difesa e centrocampo; insieme al portierone Marconi, è stata blindata la coppia centrale Piazza-Ragnacci e in mediana sono stati confermati Cecchini e l’uomo promozione Fanini.
Tra i giovani, restano i titolari di questa stagione, ossia Lazzarini, Meto e Monni, oltre a Gambattista e Silvioni che hanno trovato spazio nel rush finale. Per quanto riguarda le uscite, hanno lasciato Ponte Valleceppi, Caprini e Paganelli (approdati entrambi al Resina), Cecchetti, Sotgia e Natale (tutti e tre al Pianello), Coraggi (in prestito al Fratticiola), Pauselli e Giuliacci. Ha invece appeso le scarpette al chiodo Davide Fioretti, vice capitano che ora si dividerà tra scrivania (responsabile della scuola calcio) e panchina (allenatore degli Allievi Sperimentali).
Tra i volti nuovi invece, molti giovani e qualche pezzo pregiato di categoria. Per i sottoquota il diesse Monni ha preso il portiere Guerri dal Baldaccio Bruni, i centrocampisti Vispi (dalla Pietralunghese), Okeke (dal Petrignano) e Potenza (dalla Pontevecchio). Tra gli over ecco Battaglini, difensore, provenienza Ventinella, Nofri Onofri, difensore tra i protagonisti del triplete del Villabiagio, D’Ambrosio, centrocampista ex San Sisto, e Betti, esterno nell’ultima stagione in forza alla San Marco Juventina.
Mercoledì 2 al via la preparazione agli ordini di mister Giacomo Bruni presso il campo in erba naturale dell’impianto sportivo di Ponte Valleceppi.
ROSA

Portieri: Omar Marconi (1984), Cosimo Guerri (1998).
Difensori: Fabio Ragnacci (1985), Filippo Piazza (1991), Andrea Battaglini (1989), Alessio Nofri Onofri (1989), Matteo Taffini (1991), Luca Lazzarini (1999), Endi Meto (1999), Elia Giambattista (1999), Gabriel Cozzari (2000).
Centrocampisti: Mattia Cecchini (1988), Marco Fanini (1988), Luca D’Ambrosio (1992), Lorenzo Monni (2000), Ubaldo Vispi (1998), Elvis Okeke (1998), Nicodemo Potenza (2000), Nicolò Silvioni (1999).
Attaccanti: Marco Marri (1983), Luca Regnicoli (1985), Fabrizio Sinisi (1989), Luca Urbanelli (1991), Lorenzo Betti (1989), Roland Burcut (2001).

STAFF TECNICO

Allenatore: Giacomo Bruni.
Preparatore atletico: Umberto Panichi.
Preparatore dei portieri: Fausto Ballarani.
Presidente: Stefano Cavalaglio.
Direttore generale: Francesco Cancellotti.
Direttore sportivo: Emanuele Monni.
Team manager: Daniele Stinchi.