Campionato di Promozione 2016/2017

Agello - Ponte Valleceppi 0 - 0

AGELLO: Alunni, Presciutti, Pencelli, Brunori, Emongo, Militi Ribaldi, Mezzasoma (Marchettoni M.), Pettinacci, Cacciavillani (Petti), Spaccini, Emanuelli (Vittori). All. Michele Scapicchi
PONTE VALLECEPPI: Marconi, Meto, Piazza, Fioretti, Cecchetti, Lazzarini (Natale), Pauselli (Coraggi), Cecchini, Sotgia (Taffini), Urbanelli, Marri. All. Giacomo Bruni
ARBITRO: Sig. Rosa di Foligno (assistenti: Sig. Meniconi e Sig. Ottobretti di Foligno)
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti: Cacciavillani, Brunori, Presciutti, Pettinacci, Emanuelli, Emongo (Age), Cecchini (Pvc)
MAGIONE - Termina a reti inviolate il big match della 22esima giornata del girone A di Promozione. Il Ponte Valleceppi, in formazione rimaneggiata, visti i vari infortuni (Regnicoli, Fanini e Giuliacci) e le squalifiche di Sinisi e Ragnacci, torna con un punto dalla trasferta sul campo dell'Agello, che resta al quarto posto a -8 dai biancorossi. Con questo pareggio, il secondo consecutivo dopo quello in extremis con la Trasimeno, per i ragazzi di Bruni sono 3 partite senza vittoria (2 punti negli ultimi 270 minuti). Serve subito prendersi il punto conquistato e tornare al successo dalla prossima gara con il Sangiustino visto che la capolista Trasimeno non ne vuole sapere di rallentare. I lacustri vincono 1-0 con la Pievese grazie ad un gol del classe 1997 Errichiello e allungano a più 5 in vetta. Il Ponte Valleceppi rimane in terza posizione un punto dietro l'Ellera, pure lei bloccata sullo 0-0 a Lerchi.
ALTRI RISULTATI
Casa del Diavolo - Montone 2 - 2 12' pt Grilli (M), 47' pt Agostinelli rig. (C), 13' st Carnevali (C), 34' st Manuali (M)
MDL San Secondo - Pianello 2 - 3 47' pt Zoi (MDL), 2' st Cassieri (P), 18' st Castellani (P), 32' st Filippini (MDL), 35' st De Luca (P)
San Lorenzo Lerchi - Ellera 0 - 0
San Marco Juventina - Pietralunghese 0 - 1 33' pt Vispi
Tavernelle - Marra San Feliciano 0 - 1 45' pt Miccio Gio.
Trasimeno - Pievese 1 - 0 27' pt Errichiello
Virtus Sangiustino - Pontevecchio 1 - 1 13' st Feliciani (P), 28' st Bartolo (VS)

Trasimeno  47
 Ellera  43