Campionato Juniores Regionale

22° giornata Juniores Regionale A2-A

Ponte Valleceppi - Madonna del Latte San Secondo 1 - 3

PONTE VALLECEPPI: Rossi, Bacoccoli, Girelli, Natale, Bartoletti (Melgar), Marchetti, Bruni (Lucaroni), Giambattista (Silvioni), Dazzini, Coraggi (Ricciarelli), Cagnoli. All. Massimo Alunni
MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO: Del Gaia, Mariacci (Pieggi), Tassi, Bisello, Bracchini, Milanesi, Rossi, Martinez, Pastore (Diamante), Pellegrino, Bondi (Capozzi). All. Signorelli
ARBITRO: Sig. Falcone di Perugia
NOTE: spettatori 60 circa.
MARCATORI: 9' pt Cagnoli, 44' pt Pellegrino, 46' st Mariacci, 47' st Martinez
PONTE VALLECEPPI - Resta l'amaro in bocca per la sconfitta della Juniores del Ponte Valleceppi guidata da mister Alunni, che dopo essere passata in vantaggio in avvio, ed essersela giocata alla pari con la fortissima Madonna del Latte San Secondo, cade nel finale per 3-1 con due reti subite nei minuti di recupero ed esce dal match senza punti. In classifica rimane tutto invariato viste le contemporanee sconfitte di Lama, Pontevilla, Sulpizia, Casa del Diavolo e Santa Sabina.

Squadra Punteggio
San Marco Juventina 45