Campionato di Promozione 2016/2017

MdL San Secondo - Ponte Valleceppi 2 - 1

MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO: Pauselli, Benedetti, Filippini, Gori, Santinelli (k), Pacciarini, Martinez, Milanesi, Zoi, Pasqui, Pastore. A disposizione: Del Gaia, Fiorucci, Bondi, Tadi, Goretti, Magi, Polito. All. Saverio Burzigotti
PONTE VALLECEPPI: Caprini, Cecchetti, Ragnacci, Pauselli, Piazza, Meto, Sotgia, Cecchini, Regnicoli, Sinisi, Taffini. A disposizione: Marconi, Fioretti, Lazzarini, Paganelli, Marchetti, Coraggi, Fanini. All. Giacomo Bruni
ARBITRO: Sig. Giorgi di Città di Castello (assistenti: Sig. Brunetti e Sig. Finori di Gubbio)
NOTE: spettatori 100 circa.
MARCATORI: 30' pt Martinez, 32' pt Regnicoli, 11' st Martinez
SAN SECONDO - Si ferma a sette vittorie consecutive la striscia positiva del Ponte Valleceppi, che esce sconfitto dal Mancini di San Secondo contro il fanalino di coda Madonna del Latte. I ponteggiani, senza capitan Marri (squalificato) e Urbanelli (infortunato) si presentano con Caprini fra i pali al posto di Marconi e Cecchetti terzino in luogo di Lazzarini. A centrocampo Sotgia e Taffini vanno a rimpiazzare i due assenti di prestigio. Nel Madonna del Latte, mister Burzigotti deve rinunciare al portiere Santoru e decide di schierare i suoi fuoriquota dalla metà campo in avanti. E' proprio uno di questi, il mattatore del match: Emilton Martinez infatti, classe 1997, sblocca la gara alla mezz'ora portando i locali sopra di una rete. Reazione immediata del Ponte Valleceppi che pareggia i conti col bomber Regnicoli andando all'intervallo sull'1 - 1. Nella ripresa decide la doppietta personale del giovane Martinez che all'11' del secondo tempo regala tre punti preziosi ai suoi e impedisce al Ponte Valleceppi di sfoggiare l'ottava meraviglia. Giornata amara per i biancorossi che, complice i successi casalinghi di Trasimeno (2 - 1 alla Pontevecchio con doppietta di Etogo) ed Ellera (1 - 0 al Montone con gol del solito Tranchitella), tornano al terzo posto a -3 dalla capolista e a -2 dalla seconda. Domenica super sfida in casa al Borgioni contro la Trasimeno per provare a ripartire subito dopo questa parentesi negativa.
ALTRI RISULTATI
Casa del Diavolo-Pievese 1 - 0 22' st Bragetti
Ellera - Montone 1 - 0 38' pt Tranchitella
S.L.Lerchi - Pietralunghese 2 - 0 28' pt Galizi, 12' st Bianchi