ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Dopo gli arrivi è tempo di partenze in casa Pontevalleceppi

MERCATO: PARROCCINI E SABATINI AL RIPA, RICCIARELLI AL FREE TIME CALCIO A 5

Parroccini, Sabatini e Ricciarelli

PONTE VALLECEPPI – DOPO GLI ACQUISTI E’ TEMPO DI CESSIONI IN CASA BIANCOROSSA. L’ASD PONTE VALLECEPPI RINGRAZIA PER L’IMPEGNO E LA DEDIZIONE MOSTRATI IN TUTTE LE STAGIONI PASSATE INSIEME I GIOCATORI MATTEO PARROCCINI, GABRIELE SABATINI E FILIPPO RICCIARELLI E AUGURA A LORO IL MEGLIO PER IL FUTURO CALCISTICO E NON SOLO. MATTEO PARROCCINI (nella foto in maglia biancorossa), ATTACCANTE CLASSE 1993, DOPO L’INFORTUNIO AL BRACCIO CHE LO HA TENUTO FERMO UN PAIO DI MESI E’ PRONTO A TORNARE A SEGNARE. GABRIELE SABATINI (nella foto in maglia rossa), CENTROCAMPISTA CLASSE 1992, DOPO UN LUNGO INFORTUNIO CHE LO HA TENUTO LONTANO DAI CAMPI PER TANTO TEMPO HA VOGLIA DI RIPARTIRE. SIA PARROCCINI CHE SABATINI GIOCHERANNO IN PRIMA CATEGORIA CON LA MAGLIA DEL RIPA. RESTA INVECE A PONTE VALLECEPPI, SPONDA FREE TIME, E QUINDI CALCIO A 5 E NON PIU’ A 11, FILIPPO RICCIARELLI (nella foto in maglia bianca), CENTROCAMPISTA CLASSE 1996, CHE LA STAGIONE SCORSA E’ STATO IL FUORIQUOTA MAGGIORMENTE IMPIEGATO DA MISTER BRUNI. A LORO UN GRAZIE SPECIALE E L’AUGURIO DI RAGGIUNGERE I TRAGUARDI PRESTIGIOSI CHE MERITANO.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.