Terza amichevole della nuova stagione contro l'Assisi.

Amichevole Assisi – Pontevalleceppi

Terza amichevole precampionato
ASSISI – PONTEVALLECEPPI 2-2

ASSISI (PG) – Finisce con un pizzico di amarezza per il pari subito all’ultimissimo istante il precampionato del Ponte Valleceppi con i ragazzi di mister Giacomo Bruni che chiudono con 2 vittorie e 1 pareggio.<br> Al Degli Ulivi di Assisi, contro i rossoblù di mister Carli, pure loro squadra di Promozione, il Ponte Valleceppi domina il primo tempo rischiando solo in un’…occasione e gestendo la partita con un ampio possesso palla. Bruni schiera Marconi in porta, Meto e Taffini terzini, Cecchetti e Ragnacci coppia centrale di difesa, Giuliacci davanti ai 4 con ai lati Cecchini e il giovane Marchetti (dal 33′ pt Monni); Sinisi trequartista alle spalle di Marri e Regnicoli. <br>Partenza lanciata degli ospiti (oggi senza Fanini e Piazza) che passano subito in vantaggio con Marri al 2′ di gioco: il capitano è bravo a correggere sottomisura dopo che Regnicoli aveva colpito il palo con un bel diagonale. Raddoppio ponteggiano al 25′ con una pregevole azione sviluppata dalla destra, torre di Regnicoli e primo gol con la nuova maglia per Cecchini in scivolata col destro. <br>Nella ripresa il tecnico ponteggiano dà spazio a tutti i giocatori e schiera una squadra con Caprini in porta, Lazzarini a destra, Taffini a sinistra, coppia centrale formata da Paganelli e Ragnacci (poi dal 28′ st debutta il classe 2000 Bazzucchi). Fioretti davanti alla difesa con Cecchini (dal 9′ st Sotgia) mezzo destro e Monni (dal 19′ st Giuliacci) mezzo sinistro. Sinisi (dal 13′ st Duranti) confermato trequartista con Marri (dal 19′ st Regnicoli) e Parroccini in attacco.<br> Al 21′ un lancio dalla corsia sinistra sorprende la difesa biancorossa e consente a Zingarini di accorciare le distanze; poi nel finale, all’ultima azione, punizione dalla sinistra in area e Tordoni insacca il definitivo 2-2. <br>Tutto sommato comunque buon primo tempo dei biancorossi, e lieve flessione nella ripresa. Ora tre giorni di riposo e ripresa degli allenamenti mercoledì 17 in vista del primo impegno ufficiale del 28 Agosto a casa del Diavolo.