ASD Pontevalleceppi - Prima Squadra

Prima amichevole della nuova stagione contro il Pila

Amichevole Pila – ASD Pontevalleceppi

AMICHEVOLE PRECAMPIONATO, MARRI E CECCHETTI A SEGNO
A SOLOMEO PONTE VALLECEPPI BATTE PILA 2-1

SOLOMEO (PG) – Buona la prima per il Ponte Valleceppi che batte 2 a 1 il Pila nello splendido impianto di Solomeo. Amichevole buona più che altro per mettere nelle gambe minuti visto che i biancorossi si allenano solo da mercoledì. Nel primo tempo mister Bruni (che non aveva a disposizione Ragnacci, Piazza, Giuliacci e Cecchini) ha schierato un 4-3-1-2 con Caprini tra i pali, il giovane Lazzarini terzino destro, il coetaneo Meto a sinistra, e coppia centrale formata da Cecchetti e Paganelli….
A centrocampo Fioretti davanti alla difesa con Fanini mezzo destro e Ricciarelli mezzo sinistro. Sinisi trequartista alle spalle di Regnicoli e Marri. Pila in vantaggio al 22′ con Bigerna Torcoli, poi al 30′ pareggio di capitan Marri che corregge sottomisura una conclusione di Sinisi terminata sul palo.
Al 32′ gol del vantaggio sugli sviluppi di una punizione da destra pennellata in area da Fanini e trasformata in gol da Cecchetti con una gran girata al volo. Nella ripresa il tecnico ponteggiano lascia dentro per qualche altro minuto Cecchetti, Fanini, Sinisi e Regnicoli a fare da chioccia ai giovani della Juniores.
Marconi tra i pali, Toscano a destra, Taffini a sinistra e Cecchetti (dal 23′ st Paganelli) – Cozzari coppia centrale.
A centrocampo Fanini regista (dal 15′ st Monni), con Marchetti a destra e Sotgia a sinistra. Sinisi trequartista (dal 18′ st Fioretti), e Regnicoli (dal 12′ st Duranti) con Parroccini in attacco.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
200 VOLTE MARRI... GRANDE CAPITANO!
È arrivata l'ufficialità della SOSPENSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI GIOVANILI per quanto riguarda la stagione 2019-2020. Ma dal resto, vista la situazione generale, c'era da aspettarselo. Per noi questa però, sarà solo una parentesi, nulla più di una pausa di riflessione.
L'Asd Pontevalleceppi non molla, anzi, noi non vediamo l'ora di ripartire, insieme a voi.
TORNEREMO, forse non adesso, forse non tra qualche giorno, ma torneremo, a giocare, a sorridere, ad abbracciarci ad esultare insieme. TORNEREMO a vivere, torneremo a respirare, torneremo a fare la cosa che più di tutte ci fa sentire liberi: giocare a calcio, lo sport più bello del mondo.
TORNEREMO AD ESSERE NOI, INSIEME, IL PONTEVALLECEPPI.