Si alza il sipario sulla nuova stagione

Parte la stagione 2016-2017

Su il sipario sulla nuova annata. Ecco il quadro completo di inizio attività
PONTE VALLECEPPI, PARTE LA STAGIONE 2016-2017
COORDINATORE MOTORIO E CAMPO DA CALCETTO LE NOVITA’ PRINCIPALI

PONTE VALLECEPPI – Giovedi 21 Luglio presso il campo sportivo di Ponte Valleceppi si è tenuta la riunione tra gli allenatori del vivaio biancorosso e i responsabili del settore giovanile Stefano Balducci, che si occuperà in particolare delle categorie dalla Juniores agli Esordienti a 11, e Davide Fioretti, che coordinerà l’attività della scuola calcio dagli Esordienti a 9 fino ai Piccoli Amici.
Nel colloquio, al quale ha partecipato anche mister Giacomo Bruni, confermato al timone della prima squadra, tra le varie novità, oltre al crescente numero degli iscritti, c’è l’introduzione di una nuova figura, quella del coordinatore motorio Alessio Vinti, che una volta a settimana lavorerà con i ragazzi più piccoli e che, in collaborazione coi mister, imposterà la preparazione atletica dei gruppi più grandi.
Altra novità importante dal punto di vista delle strutture, con l’impianto dell’ASD Free Time, ossia il campo da calcetto adiacente alla scuola media, che verrà utilizzato dal Ponte Valleceppi per gli allenamenti dei Piccoli Amici.
Più spazio per tutti, per coordinare al meglio le attività e sviluppare il lavoro nel migliore dei modi. Prima dell’inizio delle attività, verrà inoltre fatta una riunione con i genitori dei ragazzi appartenenti alle varie categorie in modo tale da presentare gli obiettivi che la società si pone per questa stagione 2016-2017. Intanto, sono state ufficializzate le date in cui riprenderanno gli allenamenti.

Ecco il quadro completo:
PRIMA SQUADRA – (Mister: Giacomo Bruni) 3 Agosto
JUNIORES – (Mister: Riccardo Rossetti) 16 Agosto
ALLIEVI – (Mister: Alessandro Santovecchio e Elias Sotgia) 24 Agosto
GIOVANISSIMI 2002-2003 – (Mister: Francesco Mirabelli e Fabio Frappini) 22 Agosto
ESORDIENTI A 11 2004 – (Mister: Gianluca Drusian) 29 Agosto
ESORDIENTI A 9 2005 (Mister: Francesco Bistoni) 5 Settembre