Campionato Juniores Regionale

Tavernelle - Madonna del Latte  0 - 5

Ponte Valleceppi - Real Pitulum Tiberis 0 - 2

Formazione

PONTE VALLECEPPI: Rossi, Girelli, Dervishaj (23' st Biondi), Betti, Lucaroni, Goncear, Lettieri (19' st Marinelli), Muca (44' st Migni), Duranti, Coraggi (35' st Kokoshi), Giugliarelli. A disp: Fanini. All. Giulivi
REAL PITULUM TIBERIS: Guasticchi, Pazzaglia, Censini, Faus, Koka, Pinzaglia (23' pt Costa), Ruiu (35' st Granturchelli), Milleri, Bifolchi, Habte (40' st El Harkati), Malatesta Pierleoni. A disp: Cerbella, Rossi, Robu, Sarnari. All. Radicchi
ARBITRO: Sig. Moscetti di Gubbio MARCATORI: 9' pt e 48' st Bifolchi NOTE: espulso Betti al 15' st
PONTE VALLECEPPI - Prima sconfitta casalinga stagionale per la Juniores di mister Giulivi, che si arrende per 2 reti a 0 al Real Pitulum Tiberis. Partita vivace, giocata a buoni ritmi e con le due squadre propositive e intente a provare a ragionare palla a terra. Gli ospiti al 9' trovano l'episodio del vantaggio quando, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Milleri pesca Bifolchi in area; colpo di testa del centravanti umbertidese e Real avanti 0-1. Il Ponte Valleceppi reagisce e la partita resta equilibrata anche se prima dell'intervallo il Pitulum fallisce una clamorosa occasione a porta vuota che avrebbe potuto valere il raddoppio. Ripresa più nervosa col gioco spesso interrotto e con i biancorossi di casa che faticano a farsi vedere dalle parti di Guasticchi. Al quarto d'ora ponteggiani in 10 per il rosso diretto al centrocampista Betti, espulso per proteste. Anche con l'uomo in meno però, il Ponte Valleceppi non si arrende. Il Real Pitulum Tiberis, al contrario, può sfruttare le ripartenze e gli ampi spazi lasciati dagli avversari ma i ragazzi di Radicchi sprecano almeno un paio di ghiotte occasioni. E così il match resta in bilico fino alla fine, con i ponteggiani che trascinati dal centrale difensivo Lucaroni, piazzatosi in attacco, cercano l'ultimo assalto. Nel recupero, sugli sviluppi di una punizione, mischia e doppio rimpallo con un difensore ospite che salva sulla linea: Guasticchi si ritrova la palla tra le mani neanche lui sa come. Sul rinvio del portiere Bifolchi a campo aperto brucia in allungo l'ultimo baluardo difensivo biancorosso e trafigge Rossi in uscita per il definitivo 2-0. Buona comunque per grinta e volontà, soprattutto con l'uomo in meno, la gara dei ragazzi di mister Giulivi.

Madonna del Latte  21
 Padule San Marco  17