Campionato Giovanissimi Regionali

Ponte Valleceppi - Pontevecchio 1 - 4
San Sisto - Nuova Fulginium 0 - 1

Ponte Valleceppi - Pontevecchio 1 - 4

PONTE VALLECEPPI: Maramigi, Bushi, Hermel, Ismaili, Rossi, Laurenti, Cancellotti, Fiorucci, Ndreca, Burcut, Lucacci. A disp: De Prisco, Turchetta, Bastianelli, Giambenedetti, Guedet, Pappafava, Karim. All. Ciarapica
PONTEVECCHIO: Bagnetti, Mariotti, Cecchini, Cipriani, Kolpira, Tozzuolo, Checchi, Cicognola, Barboni, Falcinelli, Afferi. A disp: Galassi, Perri, Lestini, Dazzini, Santevecchi, Tomassini, Pierotti. All. Braccalente
ARBITRO: Sig. Giugliarelli di Perugia MARCATORI: Fiorucci - Barboni (2), Checchi, Dazzini
PONTE VALLECEPPI - Quarta giornata di campionato amara per i Giovanissimi Regionali A1 del Ponte Valleceppi che nel super derby con la quotata Pontevecchio cedono il passo ai rossoverdi. E' 4-1 il finale con gli ospiti che proseguono la marcia nei quartieri alti della graduatoria. Per i ragazzi di mister Ciarapica comunque, qualche buona notizia arriva dagli altri campi dove a battere cassa sono soprattutto le formazioni in lotta per il titolo. Vincono infatti tutte là davanti tranne il Città di Foligno, piegato dall'Atletico Gubbio nel big match di giornata. Restano a mani vuote Monte Malbe, Vivi Altotevere Sansepolcro, San Sisto e Castel del Piano, che si giocano la salvezza con il Ponte Valleceppi. Nello scontro diretto tra fanalini di coda, sospira il Don Bosco, che sbanca Narni per 1-0 e inguaia i rivali di giornata, ancora fermi nel gruppetto a quota 1.

Campitello  12
 Nuova Fulginium  12