3° giornata campionato di Eccellenza stagione 2024/2025

Eccellenza Umbra – 3a giornata: Pol. Pietralunghese – Pontevalleceppi

#eccellenzaumbria
𝗨𝗻 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲𝗰𝗲𝗽𝗽𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗯𝗮𝘀𝘁𝗮 𝗮 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗮𝗹𝘂𝗻𝗴𝗮.
Nella III giornata del campionato di Eccellenza, il Pontevalleceppi esce sconfitto nella gara contro la Polisportiva Pietralunghese. Un risultato che non rende giustizia comuque alla buona prestazione dal punto di vista del gioco dei ponteggiani che però non sono mai riusciti a trovare la via del gol, mancando di precisione negli ultimi metri. A differenza della Pietralunghese che, pur avendo creato poche occasioni, è stata estremamente efficace nel capitalizzare ogni opportunità, segnando quattro reti che hanno deciso il match.
Una partita che ha messo in luce le capacità dei biancorossi ma anche le parti su cui lavorare per continuare a crescere e migliorare in questo campionato.
Ora è già tempo di tornare a lavoroare in vista del match casalingo contro Umbertide Agape di Domenica 29 Settembre.

POL.PIETRALUNGHESE:: Ciribe, Met Hasani, Lilli, Capezzutto, Oliva, Eramo, Locchi, Marietti, Ndiaye, Ventanni, Mangiaratti. A disp: Caputo, Varone, Simoncini, Massellis, Sfasciabasti, Brunella, Biela, Marinelli, Duranti. All. Pierotti

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Bertini, Silvestri, Bettio, Ravanelli, Ricci, Dyrma, Dolcini, Confessore, Paradisi, Ligi. A disp: Bambagioni, Barbarossa, Bazzarri, Giuliacci, Lenzi, Perilli, Buonavolontà, Malà, Retini. All. Polverini

Ammoniti:

Espulsi: