Le Interviste

“Il bilancio fino ad ora non può essere che positivo” Parola al DS Balducci Stefano

Invalid slider id. Master Slider ID must be a valid number.

stefano-balducci-pontevalleceppi

Nel periodo natalizio abbiamo fatto due chiacchiere sul bilancio della stagione fino ad ora con il Ds Stefano Balducci, da anni tra le fila direttive del Pontevalleceppi e da quest’anno Direttore Sportivo della prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

C: “Ciao Stefano, siamo a metà stagione, Domenica si torna in campo dopo la pausa natalizia.
Al tuo primo anno come DS qui a Pontevalleceppi, un campionato tosto e molto equilibrato.
Com’è il bilancio di questa prima parte? È come vedi il futuro?”
S: “Sicuramente campionato molto impegnativo quest’anno, il bilancio fino ad ora non può essere che positivo visto che siamo in linea con i nostri obiettivi considerando anche i numerosi e complicati infortuni che hanno colpito diversi giocatori. Per il futuro speriamo di continuare con questo atteggiamento consapevoli delle difficoltà del campionato”

C:”Un ruolo nuovo, quello che vesti questa stagione, personalmente come sta procedendo?”
S: “Personalmente non posso che essere soddisfatto del ruolo da Ds e ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato.Ho cercato di proseguire nella linea tracciata da Emanuele Monni con cui collaboravo come resp. sett. giovanile cercando di coinvolgere nel progetto ragazzi motivati e che condividano la nostra idea di calcio e la nostra mentalità e direi che sotto questi aspetti non posso che ringraziare tutto lo staff tecnico che tutti i giocatori”

C:”Infine, parliamo del settore giovanile, da ex responsabile, un occhio di riguardo per le squadre c’è sempre, che cosa pensi del lavoro che si sta facendo a proposito?”
S: “Chiaramente anche se la mia responsabilità principale è la gestione della prima squadra sono coinvolto anche nella gestione del settore giovanile guidato quest’ anno in prima persona da Davide Fioretti e direi che gli ottimi risultati ottenuti in queste stagioni sono sotto gli occhi di tutti.”

Grazie Stefano e in bocca al lupo per il proseguo della stagione!