Campionato Juniores Regionale

Sulpizia - Pievese  1 - 1
Tavernelle - Ponte Valleceppi  0 - 2

Tavernelle - Ponte Valleceppi 0 - 2

TAVERNELLE: Maccari, Sforza, Belaid D. (Fahimi), Ionescu, Bianconi, Marchini, Martani, Belaid S., Di Marco (Quira), Colaj (Kerimi). All. Sargentini
PONTE VALLECEPPI: Rossi, Girelli, Bacoccoli, Betti, Lucaroni, Marinelli, El Boghdadi, Mertens, Duranti, Coraggi, Giugliarelli. All. Giulivi
ARBITRO: Mammoli di Perugia
RETI: 31' pt Duranti, 40' st Coraggi
TAVERNELLE - Torna al successo che mancava dalla prima giornata di ritorno, il Ponte Valleceppi che vince per 2-0 sul campo del Tavernelle lo scontro diretto per evitare i play out e si tira momentaneamente fuori dalla zona calda della graduatoria. Decidono i gol di bomber Duranti e del fantasista Coraggi.

Madonna del Latte  53
 Padule San Marco  50